Meeting the Odyssey – Gli approdi

Ore 19:00 Piazza Santo Sepolcro – In viaggio… verso la terra dei lotofagi

con i Cuori di Panna Smontata: Maria Francesca Floris, Daniele Lecca, Sara Mascia, Edoardo Messina, Sofia Quagliano, Roberta Pau, Francesca Pani, Giaime Podda, Francesco Rocco, Francesca Vecere – regia: Mauro MouDue bizzarri personaggi simili al Cappellaio Matto e alla Lepre Marzolina di Carroll guideranno le fila di una piccola schiera di strane creature a metà tra i freaks del circo e dei coniglietti impauriti. Sono in viaggio, devono raggiungere la mitica terra dei mangiatori di Loto, fiore meraviglioso che ha il potere di far dimenticare qualunque cosa. Il problema più grande è che non ricordano dove sono finiti…
Al termine dello spettacolo ci si sposterà verso il porto.Ore 20:00 Portus Karalis, Molo sanitàWelcoming Hoppet: Festa di benvenuto del progetto europeo Meeting the Odyssey con musica, teatro e un aperitivo in occasione dell’arrivo a Cagliari del veliero Hoppet e del suo equipaggio artistico internazionale. L’equipaggio e gli artisti provenienti da Malta aspetteranno il pubblico al Molo Sanità per una serenata al chiarore di luna di Michele Losi, partner del progetto Meeting The Odyssey.

La festa sarà arricchita da degustazioni di prodotti della cucina cagliaritana e da un buon bicchiere di vino, in collaborazione con Sapori di Sardegna e Cantina Antichi poderi di Jerzu, e si concluderà con il lancio di tanti di palloncini.